In tv non si vede da un po', ma Justine Mattera sa come tenere alta l'attenzione dei vecchi fan e come attirarne sempre di nuovi.

HA MOSTRATO A TUTTI IL SUO LATO B

Sulla sua pagina Instagram la soubrette ha postato due foto molto sexy che hanno mandato in visibilio i seguaci. In una addirittura la Mattera è stata molto esplicita con un'immagine e una didascalia inneggianti al sesso orale.

In una prima foto Justine Mattera appare senza veli sul letto. Niente reggiseno né mutandine, a quanto pare, e fisico perfetto in bella mostra. I fan in questo caso sono stati tutti d'accordo sulla bellezza dell'attrice che a inizio carriera si proponeva come sosia di Marylin Monroe.

In un altro scatto la soubrette ha fotografato i suoi slip dove sono disegnate delle mele. La didascalia non ha lasciato spazio a dubbi: “Eat more fruit” ovvero “Mangiate più frutta”. La frase ha incuriosito i fan che hanno commentato con messaggi vietati ai minori di 18 anni ma probabilmente l'ex compagna di Paolo Limiti si aspettava questa reazione. Di certo i siti e i giornali si sono accorti degli scatti, proprio come voleva la Mattera.