Jude Law: trapianto di capelli per il celebre attore?

SI PRESENTA IRRICONOSCIBILE IN TV A CAUSA DEL LIFTING, IL WEB LA MASSACRA

L’avranno notato in parecchi: Jude Law, uno degli attori più affascinanti del panorama cinematografico, protagonista di film come ‘L’amore non va in vacanza’, ‘Alfie’, ‘Il talento di Mr Ripley’ e ‘Sherlock Holmes’, ha avuto negli ultimi tempi un ‘misterioso’ infoltimento dei capelli.

L’attore inglese ha iniziato a perdere i capelli qualche anno fa e pare essere corso ai ripari in tempo record, anche se con un ‘ritocchino‘ abbastanza discreto e non troppo evidente.

Nonostante questo intervento così discreto sono stati molti i siti di gossip ed i settimanali che hanno titolato ‘Jude Law: trapianto di capelli?’

Dimenticando che, prima di lui, molti altri vip italiani e stranieri sono ricorsi a questa pratica. Sicuramente tra i vip nostrani non possiamo dimenticare Pippo Baudo, Silvio Berlusconi e l’allenatore Antonio Conte.

Ma anche icone del cinema internazionale come Tom Hanks, che ha iniziato a perdere i capelli da giovanissimo negli anni ’80, o protagonisti della musica come Elton John hanno pensato bene di correre ai ripari il prima possibile.

D’altra parte può sembrare strano, ma con un piccolo aiuto, senza esagerare, spesso l’immagine ci guadagna.