loading

Cosa non si fa pur di rimanere in tv e continuare a far parlare di sé: Carmen Russo e compagno hanno trovato un modo abbastanza curioso per dare scandalo.

LA D'URSO METTE NEI GUAI UN PADRE

La Russo e il marito Enzo Paolo Turchi sono convolati per la seconda volte a nozze e come era facile pensare non sono mancate le telecamere tv a immortalare l'avvenimento.

 

Ovviamente le telecamere in questione erano quelle di Domenica Live di Barbara D'Urso che hanno ripreso la cerimonia di Carmen Russo e marito. I due, dopo essersi sposati nel 1987, hanno voluto dire di nuovo sì in una chiesa romana davanti a parenti e amici. Soprattutto con loro questa volta c'era la piccola Maria, la figlia avuta dalla coppia con la fecondazione assistita. “Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita” ha detto Turchi alla Russo che ha risposto con: “Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Tu sei me, io sono te”.

Parole dolci quasi rovinate dalla gaffe avvenuta a fine collegamento quando il marito ha preso in braccio la moglie e ha mostrato in diretta le gambe della donna tanto che a qualcuno è venuto il dubbio che la Russo non indossasse biancheria intima come già sospettato all'arrivo dell'auto della sposa. Se così fosse sarebbe sicuramente un modo curioso per rendere più interessante l'evento e ci sarà occasione per la D'Urso di chiedere lumi sull'incidente.