Incidente per Giulia Latini, ecco le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Foto - Video

I fan sono preoccupati per le condizioni di Giulia Latini: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un incidente. Ecco le sue condizioni di salute

Brutta esperienza, quella appena vissuta da Giulia Latini di Uomini e donne. L’ex partecipante della trasmissione di Maria De Filippi ha infatti fatto preoccupare tutti i fan dopo aver avuto un incidente. Ma cosa le sarà successo di preciso?

MATTIA MARCIANO E GIULIA LATINI: IL LEGAME 'INTIMO' CHE UNISCE IL TRONISTA CON L'EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE

Quello che ha avuto l’ex corteggiatrice di Luca Onestini è stato un orribile lunedì. A quanto pare, ieri mattina è stata coinvolta in un brutto schianto in automobile, sulle cui dinamiche è però emerso ancora ben poco.

A rendere nota la notizia è stata direttamente Giulia, tramite il suo account ufficiale di Instagram. Sul popolare social network, infatti, ha postato la fotografia d’una stanza d’ospedale che lasciava intravedere soltanto un lettino, commentando con la didascalia:Direi un inizio di settimana col botto.

'HO IL CA….O', IMBARAZZANTE, IL TRONISTA LO CONFESSA IN DIRETTA

La misteriosa foto ha subito allarmato tutti i suoi follower, che si sono subito chiesti cosa fosse successo alla ragazza, inviandole numerosi messaggi per assicurarsi delle sue condizioni di salute. C’era chi credeva si trattasse di problemi di salute, chi ipotizzava che fosse successo qualcosa di veramente drammatico.

È stata lei stessa, qualche ora dopo, a tentare di tranquillizzarli, postando una seconda, più rassicurante, immagine Instagram Stories: Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente con la macchina ma non mi sono fatta nulla di male”. Ha infine rivelato che l’unica ad essersi fatta male davvero è stata la sua automobile, praticamente distrutta.

Insomma, niente di grave per una delle corteggiatrici più amate del Trono Classico dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che fortunatamente sembra essersi presa solo un bruttissimo spavento.

+5