Sembra che Marco Baldini ci abbia ripensato di nuovo. Nonostante abbia più volte detto di voler scomparire, soprattutto dai social network, ha postato un nuovo video su Periscope in cui parla a ruota libera della sua amicizia ormai finita con Fiorello e di alcuni fatti di cronaca presenti nei Tg di questi giorni.

MARCO BALDINI VUOLE FARE IL…

Il 3 settembre, data del suo 56esimo compleanno, ha postato un video in cui parla di una nuova collaborazione con una ditta che produce caffè e che si è offerta di sponsorizzare la sua trasmissione social:

Se andranno bene, andrò bene anche io e potrò restituire soldi a chi mi ha aiutato” ha detto Marco Baldini.

E su Fiorello dice che, nonostante sia convinto che non lo seguirà più, neanche sui social, è stato comunque una parte importante della sua vita e che l’amicizia che hanno condiviso resterà per lui fondamentale. Poi qualche opinione sui fatti di cronaca più recenti:

 

Metterei gli scafisti all'ergastolo però a mollo dentro il mare, così capiscono quello che hanno fatto. In ogni caso mi sembra che i governi non stiano facendo nulla per affrontare il fenomeno”.

Ha dichiarato in merito agli sbarchi dei migranti e sul funerale del patriarca dei Casamonica ha detto:

Io qualcuno di loro lo conosco, e mi vesto pure da tamarro che sembro pure io un Casamonica. Ma a chi vogliono raccontare che nessuno sapeva di quel funerale? Tutti erano avvisati, e hanno concesso che si facesse così.