loading

Il 6 settembre ricorre il sesto anniversario della morte di Luciano Pavarotti e Sky vuole rendere omaggio alla sua voce immortale e al suo talento senza tempo con uno speciale dal titolo ‘L’ultimo tenore’.

PAVAOROTTI, MIRACOLO IN FAMIGLIA

Tante le testimonianze di artisti che hanno avuto l’onore di collaborare con Big Luciano, ma anche il commento della prima moglie del cantante lirico – la vera guest star dello speciale dell’emittente di Murdoch – che rompe il silenzio dopo anni lontana dai riflettori.

Adua Veroni, che Pavarotti sposò nel 1961 dopo 8 anni di fidanzamento e da cui ebbe le tre figlie Lorenza, Cristina e Giuliana, ha detto sì alla proposta di Sky, ma ad una sola condizione: “Accetto, ma non voglio nessun intervento di Nicoletta Mantovani”.

 

Che i rapporti con la seconda moglie di Luciano Pavarotti (sposata nel 2003 nel clamore generale) non fossero proprio idilliaci è ben noto a tutti, ma Nicoletta Mantovani non si è persa d’animo e ha voluto ricordare Big Luciano con un grandissimo concerto che si terrà Domenica 6 settembre nella sua Modena.

La serata danzante in onore di Pavarotti – intitolata ‘Voglio vivere così, col sole in fronte’ – sarà presentata da Simona Ventura e interverranno sul palco amici e grandi artisti come Vittorio Grigolo, Massimo Ranieri e tanti altri. A distanza di anni, a quanto pare, le due donne continuano a tirarsi colpi bassi e farsi la guerra tra loro: la Veroni e la Mantovani si erano riconciliate, ma ora sembra proprio calato di nuovo il gelo tra loro.