loading

Sarà stata l’euforia di aver vinto la gara auditel domenicale contro la Rai ad entusiasmare un po’ troppo Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, portandola a confondersi più del solito e commettere qualche svista.

L’ADDIO STRUGGENTE DOPO ANNI DI TV, CLERICI IN LACRIME 

Domenica Live, infatti, ha chiuso i battenti con punte del 19% di share e oltre 3 milioni di telespettatori incollati a Canale 5: un’ultima puntata – prima di tornare in onda a partire dal 10 gennaio prossimo – davvero scoppiettante.

A Pomeriggio Cinque, Carmelita ha condiviso con il suo amato pubblico questo ragguardevole successo, ma, chissà se a causa dell’emozione o dell’adrenalina, ha commesso in diretta una gaffe che non è passata inosservata, ma che – ne siamo certi – i suoi followers le avranno già perdonato.

Come molti di voi sanno, ieri mattina Guendalina Tavassi ha dato alla luce il suo terzo figlio dopo Gaia e Chloe, partorendo nella vasca da bagno di casa e nel pomeriggio di ieri – durante l’anteprima – ha prima mostrato la foto di un neonato dicendo che ‘la creatura’ è nata alle 7.00 di mattina, poi ha svelato qualcosa in più nei primi minuti della trasmissione.

IL SEGRETO HOT SVELATO A DOMENICA LIVE 

Si è infatti lasciata sfuggire ‘’Questa bambina…’’, salvo poi correggersi subito dopo dicendo ““Ops, ormai ho detto che è una bambina! Ma potrebbe anche essere un bambino…”. A gaffe conclusa, in effetti Carmelita ha specificato che ‘la creatura’ si chiama Salvatore e che Guenda si sarebbe collegata più tardi con lo studio.

Sarà stata una figuraccia voluta o del tutto innocente? Nell’attesa di una risposta dalla diretta interessata, noi facciamo i migliori auguri alla Tavassi, a suo marito Umberto d’Aponte e alla loro famiglia.