loading

Dopo una buona carriera televisiva, alcuni anni fa Giorgio Mastrota iniziò a presentare delle televendite, diventando il volto familiare di aziende che producono materassi, pentole e, ultimamente docce e vasche da bagno speciali per persone con difficoltà motorie. In pochi anni Mastrota pare sia riuscito a fare di un ruolo di ripiego una vera e propria miniera d’oro.

Secondo quanto da lui affermato in un’intervista a Novella 2000, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di abbandonare il settore per fare altro:

“Con il passare del tempo mi sono specializzato nel settore delle televendite e non l’ho più abbandonato. Non lo lascerei per niente al mondo”.

Un’indiscrezione, secondo il sito Fanpage. It arriva dritta da Dagospia:

Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite Mediaset. Dopo aver raggiunto il successo come conduttore è passato alle telepromozioni. Ed è arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso. Infatti non esiste prodotto che non riesca a vendere con risultati sorprendenti. Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo “Il re dei materassi”.

Giorgio Mastrota si dichiara soddisfatto della propria vita. Dopo il matrimonio naufragato con la bella ex showgirl Natalia Estrada, Mastrota ha una nuova compagna che l’ha reso padre per due volte e, secondo quanto ha più volte dichiarato, è la sua famiglia la ricchezza più grande.