Mara Venier sta attraversando un periodo difficile a causa della recente scomparsa della madre. La conduttrice ha cercato di trovare forza circondandosi di amici e colleghi che le sono vicini in questo triste momento.

Nei giorni scorsi si sono svolti a Mestre i funerali della signora Masci, madre della Venier. Alla messa hanno partecipato gli amici più stretti della showgirl insieme a Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e anche lei volto noto della tv. Un'assenza però non è passata inosservata e secondo qualcuno la cosa avrebbe infastidito la Venier.

Simona Ventura, da tempo amica dell'ex conduttrice di Domenica In, non ha presto parte al funerale e la cosa ha sorpreso i presenti. Da sempre le due colleghe si dichiarano grandi amiche eppure un ultimo avvenimento potrebbe averle allontanate.

Qualche mese fa la Venier aveva organizzato una cena solo per gli amici più stretti ma la Ventura decise di non parteciparvi. Ora questa nuova assenza, in un momento importante per l'amica, potrebbe aver chiuso definitivamente il rapporto fra le due.

Anche Barbara D'Urso non ha preso parte al funerale ma è stata comunque vicina alla collega twittando una foto che le ritraeva insieme e scrivendo "ti voglio bene" all'amica in difficoltà.