loading

Francesco Mandelli: tutto sulla moglie, la figlia e la sua vita privata

L’ironia e la battuta pronta non gli mancano mai e, anche se all’apparenza tutto farebbe pensare a una persona estremamente estroversa, sembra che anche Francesco Mandelli ami la riservatezza, che del resto tutto è fuorché un difetto.

La vita privata, quindi, tranne pochi e delicatissimi sprazzi, è tenuta assolutamente sotto osservazione, per quanto Francesco ami condividere, soprattutto su Instagram, immagini e pensieri. 

La compagna Luisa Bertoldo, nel 2015, ha infatti dato alla luce Giovanna, primogenita della coppia e, in occasione del compleanno della bambina, che appena una settimana fa ha compiuto due anni, Mandelli le ha dedicato un bellissimo pensiero su Instagram.

Tanti auguri Giovanna Italia Mandelli. – scrive Francesco – Davanti a te c'è tutta la vita, e tu la guardi senza paura, spesso cantando. Adoro questa cosa che canti sempre. Non perderla mai, è contagiosa, fa stare bene chi ti è vicino. Ammiro la forza che ci metti ogni giorno per imparare, per crescere, io non posso far altro che starti vicino in ogni secondo, ogni istante, sperando di tirare fuori tutte le meraviglie che hai dentro. Saró lì a spiegarti ogni cosa, a rispondere alle tue domande, a far si che tu ti ponga delle domande, a guardare con attenzione ogni dettaglio della vita, ogni sua piega, ogni suo risvolto inaspettato, da un punto di vista originale, a fuggire dalla mediocrità, dal conformismo, a pensare con la tua testa. Anche quando sbaglierai, soprattutto quando sbaglierai, che gli errori non sono da correggere, ma parte del percorso. Se mi manchi così tanto quando vai a dormire è perchè dentro i tuoi occhi c'è la forza di tutto l'universo, di tutte le stelle, un mistero che si perde nella notte dei tempi, il mistero del senso della vita e io adoro guardare dentro i tuoi occhi perchè mi ritrovo, perchè si diventa spirito senza materia, è la cosa più vicina a Dio che io conosca, mi fa volare. E poi sei bella come il sole, e ti ho fatta io. E ti aspettavamo da sempre.