loading

Il rapper Fedez ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato delle sue origini, della sua adolescenza, della sua relazione con Chiara Ferragni e dei rapporti con altri personaggi dello spettacolo italiano… e come sappiamo, non sono rose e fiori con tutti.

Archiviato da poco il dissing con i colleghi rapper Marracash e Guè Pequeno, Fedez rispolvera un altro scontro celebre: quello con Jovanotti, con cui in passato battibeccò su Twitter.

Ricordiamo brevemente: Jovanotti si era rivolto al leader della Lega Matteo Salvini con un tweet pacifico ("E’ bello avere idee e orizzonti diversi, ti rispetto e ti trovo forte nell’esposizione delle tue. Che le idee danzino è bene") dopo alcune sue dichiarazioni sulla moneta unica mondiale. Fedez si era inserito replicando: “Quando dici ’forte nell’esposizione’ cosa intendi? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no”.  

In seguito Jovanotti aveva risposto a Fedez chiarendo il suo messaggio ("ciao! razzismo non è idea ma mostrusoità (e anche reato). mi riferisco alle idee (europa e euro) sulle quali non sono d'accordo"), ma tra i due evidentemente è rimasta della maretta. Tanto che oggi Fedez, a domanda precisa, risponde: "Jovanotti? No comment. Posso solo aggiungere che a un certo punto sua moglie ha cominciato a insultare mia madre su Twitter"

Non solo: Fedez ha raccontato anche come va con Barbara D'Urso ("L’ho vista l’ultima volta in Triennale, a ottobre, per la mostra di Chiara. Mi è passata a fianco cantando: “Noi puffi siam così…”) ed ha spiegato di essere amico di Arisa, che definisce una ragazza d'oro "gestita in maniera abominevole dalla sua casa discografica". Stima anche per l'altro collega di X Factor, Manuel Agnelli, anche se fra loro c'è un problema di fondo: "lui non usa il telefono, credo che sia questo l’ostacolo alla nostra amicizia"