loading

Cristina Buccino hackerata? No, è la sorella.

I leoni da tastiera hanno di che ruggire in questi giorni ricchi in cui su internet, telegram e whatsapp stanno circolando foto hot e video hard di showgirl e conduttrici note nel mondo dello spettacolo. A farne le spese prima Diletta Leotta, che ha immediatamente denunciato l'hackeraggio dell'account dropbox alla Polizia Postale, poi anche la Buccino.

CRISTINA BUCCINO E L'INCIDENTE HOT: IL VIDEO IMBARAZZANTE DELLA SEXY CRISTINA

Da ieri pomeriggio i social sono andati in tilt alla notizia che Cristina Buccino fosse stata hackerata, ma a quanto pare trattasi di un'altra sorella Buccino. Nel filmato a luci rosse che sta impazzando in rete non si vedrebbe mai bene né il viso della ragazza né del compagno, ma sarebbe ben visibile un tatuaggio all'inguine che le sorelle Buccino hanno fatto insieme.

DILETTA LEOTTA, QUELLE FOTO HOT FANNO IL GIRO DEL WEB

Le immagini sarebbero – il condizionale è d'obbligo – più che esplicite e immortalerebbero Maria Teresa impegnata in un rapporto orale con l'ex fidanzato.

 

Prima che fosse stata confermata l'identità della Buccino (le tre sorelle si assomigliano molto e il tattoo uguale ha reso il tutto più complicato), il profilo Instagram dell'ex naufraga è stato preso d'assalto da parte di utenti che o si sono complimentati per la performance sessuale non più privata, oppure hanno pesantemente insultato la showgirl.

Poco dopo, quando è stato chiarito il misunderstanding e Cristina è stata scagionata, Maria Teresa è stata bersagliata da offese irripetibili tanto che si è vista costretta a chiudere i suoi canali social.

Contattata da Leggo, si è detta sotto choc per quanto accaduto:

“Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”.

Resta da chiarire se sia stato lo stesso ex di Maria Teresa, autore del filmato hard, a diffonderlo in rete oppure sia stato piratato il suo account. Su Twitter, intanto, si gongola. Qualcuno ha scritto: "Hackerata pure la #Buccino Ragazzi state andando alla grandissima Non fermiamoci…", qualcun altro ha aggiunto "Prima la #Leotta ora la #Buccino. Sembra di sognare…"