Costantino Vitagliano è sicuramente il tronista per eccellenza. Ha raggiunto un enorme successo nel 2003 grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi ed ora, dopo più di 10 anni, il suo nome è senz’altro tra i più conosciuti nell’ambito del programma. Oggi Costantino Vitagliano ha 41 anni e sta per diventare padre. E’ molto lontana la storia d’amore  sempre sotto i riflettori con ‘la corteggiatrice’ Alessandra Pierelli e solo ora, dopo molto anni, Costantino racconta alcuni retroscena della sua esperienza televisiva.

COSTANTINO ATTACCA LORY DEL SANTO, ECCO PERCHE'

In un’intervista al settimanale Chi, Costantino Vitagliano ha raccontato del periodo difficile che ha passato quando i riflettori si sono spenti, poco dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.

 

Dopo che l’attimo di fama si è affievolito Costantino ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico, depressione, di aver fatto uso di psicofarmaci e, in qualche momento, di aver pensato addirittura al suicidio. Ma a quanto pare finalmente il periodo buio è passato e Costantino Vitagliano sta assaporando una ritrovata serenità accanto alla sua compagna Elisa Mariani e dichiara di essere impaziente di stringere la piccola che arriverà a giorni e che, secondo le sue parole, gli ha già rapito il cuore.