loading

COSTANTINO E MARIA DE FILIPPI, SVELATO IL LORO LAGAME

Costantino Vitagliano torna sulla cresta dell’onda e dopo il film di Lory Del Santo che – nonostante vi abbia partecipato – vuole evitare di vedere, si prepara ad un evento ancora più importante: a settembre la sua compagna Elisa Mariani metterà al mondo il suo primogenito.

L’antesignano dei tronisti – colui che ha dettato le leggi del corteggiamento a Uomini e Donne – sta per cambiare e, come si dice in gergo, appendere le scarpette al chiodo: “Io sarò sempre la stessa identica persona – dichiara in un’intervista al settimanale Top – Sarà lui a cambiarmi. Quando l’avrò tra le braccia, dirò: ‘Adesso tocca a me’ e agirò di conseguenza. Prima bisogna capire cosa fare e poi farò quello che si deve fare. Compresi pannolini e biberon, certo, perché no?!”

 

Costantino e Belen: icone hot della tv italiana

ERA UN’ICONA SEXY, SI E’ RIDOTTA COSI’ 

 “Ripeto – aggiunge Costantino – sono felicissimo di quello che mi sta capitando, di ricevere questo grande dono. […] Ed è bello anche che chi mi segue possa scoprire un altro lato di me”.

Costantino, però, non vuole rinunciare del tutto al suo personaggio e anzi si autoproclama l’unica vera icona maschile rimasta: insieme a lui, Belen Rodriguez sembra essere l’unica vera icona femminile in circolazione. “Continuo a fare l’imprenditore di me stesso – puntualizza a Top – Ho lavorato tanto per diventare il personaggio e l’icona maschile sono rimasto io, mentre quella al femminile è Belén Rodriguez”.