Quali sono i più cattivi e infedeli dello zodiaco? Da chi è meglio stare lontano? Vi sveliamo il lato negativo dei segni zodiacali.

loading

Se siete fra i moltissimi italiani che consultano l'oroscopo giornalmente e si riconoscono nel profilo del loro segno zodiciale, queste indicazioni fanno per voi: ecco l'elenco dei segni più "cattivi" e soprattutto infedeli in amore, da tenere eventualmente a mente quando iniziate una nuova frequentazione.

ASTROSEX: I SEGNI ZODIACALI PIU' FOCOSI E PASSIONALI A LETTO

Nella classifica dei traditori seriali primeggiano Acquario, Pesci e Gemelli, segni d'aria e di acqua allergici alle regole e ai legami. Più sicura la fedeltà di segni di terra, come Toro e Vergine, ma anche di fuoco come Leone e Ariete. Più a rischio i Sagittario, sempre alla ricerca di nuove esperienze e avventure, mentre i Cancro raramente cadono in tentazione. Può tradire, ma non tollera essere tradito, lo Scorpione, mentre un segno ligio al dovere come il Capricorno lo farà raramente. Infine la Bilancia è volubile, ma tendenzialmente onesta.

CONTROLLA, IL TUO SEGNO ZODIACALE POTREBBE ESSERE SBAGLIATO: LO HANNO CAMBIATO ANCHE A TE? 

In tutti i segni zodiacali, come in tutti i caratteri, ci sono luci e ombre: nella classifica dei segni più "cattivi" troviamo senza dubbio lo Scorpione, che quando scatena la sua furia non è secondo a nessuno, e anche a sorpresa i Pesci, che di solito sono buoni e gentili ma quando vengono feriti diventano imprevedibili.

Quando avete a che fare con un cancerino, dovete invece temere la classica "ira del buono", ovvero lo sfogo nervoso di chi non si arrabbia mai. Imprevedibilmente crudeli possono essere anche i Gemelli, abituati ad avere una doppia faccia, e i Capricorno, tendenzialmente freddi e senza sentimenti.

Il resto dei segni si posiziona a metà strada, ma in fondo alla classifica troviamo l'Acquario e il Sagittario, che forse saranno infedeli, ma quando si tratta di dimenticare e perdonare sono imbattibili.