Aggressione e rapina ai danni di Brumotti e della troupe di Striscia la Notizia: l’inviato del tg satirico di Canale 5 ha pubblicato la foto dopo il brutto episodio a Bologna. Ecco cosa è accaduto

loading

Un brutto episodio ha coinvolto nelle ultime ore Vittorio Brumotti e una troupe di cameramen di Striscia la Notizia. L’inviato della trasmissione di Antonio Ricci, insieme ai due colleghi, stava svolgendo un servizio sullo spaccio di droga nel parco della Montagnola di Bologna, quando ha subito l’aggressione. Ma ripercorriamo come è andata.

Nel parco noto per il suo giro di spaccio, Vittorio Brumotti avrebbe finto di essere un cliente e la troupe avrebbe filmato alcune cessioni di stupefacenti, ma, al momento dello smascheramento, mostrando la sua vera identità e tirando fuori un megafono per denunciare quanto accaduto, l’inviato sarebbe stato brutalmente aggredito da un gruppo di immigrati. Dieci a quanto pare, che avrebbero colpito Brumotti e sottratto le telecamere con il materiale raccolto ai cameramen.

QUEL VOLTO SFREGIATO, LE IMMAGINI SHOCK PRIMA E DOPO L’AGGRESSIONE

Subito dopo l’aggressione, gli stranieri sono riusciti a scappare, facendo perdere presto le loro tracce. Lo stesso Brumotti, però, ha prontamente chiamato i Carabinieri che si sono messi subito all’opera, indagando contro ignoti per rapina in concorso. Sembra che, per ora, i Carabinieri di Bologna abbiano fermato ed identificato due gambiani, uno dei due minorenne.

Una brutta e rischiosa vicenda dalla quale, però, fortunatamente, il biker e la troupe di Striscia sono usciti incolumi. E’ stato lo stesso Vittorio Brumotti, poco dopo l’accaduto, a pubblicare un post sul suo profilo Instagram, mostrando il suo volto e rassicurando i fan: “Nottate un po’ troppo movimentate ! Noi di @striscia_official ci battiamo per la causa…. #bologna #spaccio#cocaina seguiteci e saprete”, ha scritto il campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia.

Sicuramente di quanto accaduto nel parco della Montagnola bolognese l’altra sera e delle indagini che i Carabinieri stanno svolgendo, se ne parlerà più approfonditamente nelle prossime puntate di Striscia. Una cosa è certa, Brumotti e tutta la squadra di Striscia la notizia non si faranno mettere paura.