loading

Wanda Nara manda in tilt i social, lato B da urlo 'coperto' dal mini bikini

Non c’è niente di meglio, per chi può permetterselo, di una vacanza in barca a Montecarlo, tra comfort di ogni genere, lusso sfrenato e mare cristallino: lo sa bene Wanda Nara che si è concessa una breve fuga dall’Italia insieme ai suoi 5 figli mentre il marito Mauro Icardi è volato a Singapore con la Nazionale argentina.

La sexy showgirl e agente del capitano neroazzurro ha infiammato i social con una serie di foto bollenti sul suo profilo Instagram in cui ha messo in mostra curve mozzafiato, lato B da urlo e un bikini sin troppo hot che non lasciava davvero nulla all’immaginazione.

Oltre 50mila, infatti, i like ottenuti in poche ore per lo scatto che vede Wanda Nara di spalle, con un top rosa attillato e un filo di tanga striminzito a ‘coprire’ le generose terga arrossate dal sole: Icardi si è limitato a commentare con un ‘Fiuu Fiuuu’ l’immagine ad altissimo tasso erotico che ha mandato in tilt chi segue bella argentina.

A seguire, come se già non fosse abbastanza, Wanda Nara ha deliziato i followers con un altro scatto su un lettino da massaggi, ancora con il lato B in bella mostra e poi un’altra foto che mette in primo piano l’esplosivo decolleté fasciato in un succinto costumino rosa.

Se questo è il modo che Wanda Nara ha per dire a Mauro Icardi che sente la sua mancanza, immaginiamo come starà l’attaccante dell’Inter costretto ad allenarsi piuttosto che a coccolare sua moglie. Per fortuna che c’è Instagram, almeno può accontentarsi di guardarla…insieme a migliaia di altri fan.