loading

Belen senza reggiseno su Instagram, scatta la polemica per quel dettaglio

Non c'è giorno che sui social non si faccia il nome di Belen Rodriguez: la showgirl argentina, che spopola su Instagram con ben 6 milioni di followers, ci mette del suo per mantenere altissima l'attenzione su di sé, complici le foto hot che pubblica costantemente.

L'ombra di Photoshop si allunga su qualsiasi scatto proponga ai suoi fan, ma oramai immaginiamo che Belen sia abituata a leggere commenti in cui la accusano di ricorrere troppo all'uso di software per il fotoritocco quando non ne avrebbe alcun bisogno.

BELEN, LATO B DA URLO…MA NON C'È QUALCOSA DI STRANO IN QUESTA FOTO? –> 

La sua conturbante bellezza, mix perfetto tra fascino esotico e dolcezza nello sguardo, pare non bastare su Instagram, ma sarà vero? L'ultima immagine incriminata è un selfie senza reggiseno dove sembra essere completamente sparito un capezzolo: a ben guardare, tuttavia, possiamo giurare che non si tratta di beceri ‘taglia e cuci grafici', quanto semplicemente della strana posizione dell'avambraccio sinistro, che illuminato in parte dal sole, fa uno strano effetto!

ILARIA D'AMICO DA' SCANDALO, SOTTO IL VESTITO NIENTE–> 

Chiarito l'amletico dubbio, c'è un altro particolare su cui si stanno concentrando i detrattori della sexy fidanzata di Andrea Iannone. Notate anche voi che Belen ha i peli sul braccio con cui tiene il telefono per il selfie? Ebbene, questo dettaglio non è sfuggito agli occhi di chi non ha perso tempo nel puntualizzare che un personaggio famoso e in vista come lei (ricordiamo che è appena tornata da Los Angeles dove ha girato uno spot per Swarovsky con la super top model Alessandra Ambrosio!) debba essere sempre curata e perfetta esteticamente.

Per fortuna, tanti altri utenti – e ne siamo contenti – hanno fatto quadrato intorno alla showgirl facendo notare alle malelingue che Belen Rodriguez si trova in vacanza ad Ibiza col figlio e la famiglia, dunque che la ceretta sulle braccia può attendere: “Eh sì. Il problema è proprio la peluria sul braccio – ironizza Lella – magari deve fare la cera domani o magari son cavoli suoi. Muoio!” e lancia l'hashtag #ripigliateviperfavore.