Barbara D'Urso, sfogo pesante contro Fedez

FURIOSA PER QUEL TOPLESS IN SPIAGGIA 

E’ una lunga e amara intervista quella che Barbara D’Urso – regina di Canale 5 – ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, riaprendo una questione che sembrava chiusa da tempo.

Carmelita sembrava avesse accettato di buon grado l’imitazione social di Fedez durante le riprese del brano ‘Non c’è due senza trash’, in cui il rapper opera una riflessione sulle derive grottesche a cui va incontro la nostra tv, chiamando apertamente in causa Mediaset e soprattutto i programmi di Barbara D’Urso.

Ora arriva la replica, diretta tanto quanto gli affondi di Fedez: “Voglio ringraziarlo – esordisce Barbara D’Urso – è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!".

 

ARRESTATO ENRIQUE IGLESIAS: ECCO CHE HA FATTO 

La conduttrice rincara la dose e accusa il cantante di essere poco coerente: “Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall’altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l’altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne”.

Infine una puntualizzazione d’obbligo da parte di Barbara D’Urso, accusata più volte di cavalcare l’onda del populismo, colpa che rispedisce al mittente: “Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?”.

Arriverà una risposta da Fedez? Magari nella prossima canzone!