loading

Mancano poche ore alla nuova diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 per scoprire chi tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli lascerà la casa più spiata d’Italia.

Non è stata una settimana facile né per l’ex di Non è la Rai, né per la giovane figlia: Antonella, infatti, ha dovuto fronteggiare una forte sciatica, Asia – invece – ha fatto i conti con la bilancia e le illazioni dei coinquilini.

Già una decina di giorni fa, ha dovuto amaramente riscontrare di aver messo su 5 kg in due settimane; in più la prova settimanale è stata piuttosto complicata per lei e imparare le coreografie su cui esibirsi stasera ha messo in luce tutte le sue fragilità.

ANTONELLA MOSETTI CONFESSA: DOPO ASIA HO SOFFERTO DI…

In primis farsi accettare dagli altri, essendo lei la più giovane e quella meno addentrata nel mondo dello spettacolo; poi il rapporto con Andrea Damante e anche l’eterno confronto con la madre, ancora splendida e con un fisico mozzafiato come ai tempi di Non è la Rai.

 

Durante le prove, Gabriele e il tronista hanno fatto notare alla Nuccetelli di non essere proprio un peso piuma riscontrando qualche difficoltà soprattutto al momento delle pese.

La ragazza, però, ha reagito malissimo alle parole dei suoi colleghi: “In continuazione mi dite che sono grassa, sono stanca”, ma il Dama ha provato a sdrammatizzare dicendole: “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare”.

Purtroppo Andrea ha toccato un tasto dolente per Asia, derivante certamente dalla presenza ‘ingombrante’ della mamma:

“Mia madre – ha infatti replicato la Nuccetelli – me lo dice in continuazione che sono grassa. Basta”.