loading

Antonio Razzi incontenibile su Twitter

INCREDIBILE GAFFE DI ANTONIO RAZZI 

Grazie all’imitazione di Maurizio Crozza, Antonio Razzi è oramai uno dei politici più conosciuti e apprezzati – diciamo così – per le sue uscite poco ortodosse soprattutto sui social media, di cui sembra non riuscire a fare a meno.

Il suo profilo Twitter, infatti, è sempre molto attivo e il senatore abruzzese pare avere un ottimo rapporto con gli utenti che spesso lo interpellano su questioni non meramente legate alla politica. L’account @retwittotette organizza ogni mercoledì un contest fotografico e ieri ha chiesto ad Antonio Razzi di dire la sua sull’argomento della settimana: il più bel lato B dell’estate.

“"Ciao Antò che ne pensi del contest di domani?". "Dipende" ha risposto subito il senatore. Al chè gli organizzatori hanno spiegato meglio le regole: "Facciamo un gioco e votiamo il culo più bello, tipo il Senato Anto'".

 

Indovinate un po’… Senza farsi pregare troppo, Razzi ha accettato la sfida postando una eloquente foto del lato B di Federica Nargi. Una bufera di polemiche in seguito al cinguettio con tanto di immagine osé dell’ex velina al mare, è scoppiata su Twitter e alcuni utenti hanno accusato il senatore di non avere un comportamento consono al ruolo istituzionale che ricopre.

“@senantoniorazzi @RetwittoTette certo la foto è bella – ha scritto un ragazzo – però un senatore non può pubblicare ste cose, deve mantenere un profilo serio”. Non si è fatta ovviamente attendere la risposta di Antonio Razzi, che ha spiazzato tutti cinguettando: “@RusRosario @RetwittoTette più serio di questo non c'è altro”.

Noi ci asteniamo dai commenti, sperando che in tutta questa storia almeno Federica Nargi sia contenta del prestigioso riconoscimento social!