loading

Le notizie che arrivano da Hollywood e riguardano i vip più famosi sono sempre da prendere con le pinze, soprattutto se hanno a che fare con due degli attori più famosi del mondo.

'HO UN CANCRO AL COLO, SCUSATE': IL DRAMMA DEL NOTO CANTANTE

L'ultima news arriva dal tabloid Star che comunica come Angelina Jolie sia diventata anoressica. E come se non bastasse il marito Brad Pitt sarebbe estremamente preoccupato per le sorti della compagna, arrivata a pesare solo quaranta kili.

 

In effetti le ultime foto di Angelina Jolie mostrano l'attrice molto magra e provata. Da quello che si sa la donna ha finito di recente di lavorare al suo ultimo film e soprattutto è reduce dalla mastectomia al seno che tanto ha fatto discutere. Per evitare di subire un cancro come capitato ad alcuni suoi famigliari infatti, la Jolie si è fatta asportare una parte del seno: una scelta che ha creato ampie discussioni sui giornali di tutto il mondo.

Ora l'attrice di Tomb Raider è apparsa magra e fuori forma, forse proprio a causa dell'operazione subita. I giornali di gossip però hanno voluto calcare la mano insinuando che la donna sia anoressica e diventata così magra da preoccupare i medici e la famiglia. Il marito Brad Pitt l'avrebbe pregata di mangiare di nuovo e riprendere peso dato che negli ultimi tempi l'avrebbe trovata stanca e spesso debilitata. Per adesso non sappiamo ancora quanto ci sia di vero in questa notizia e sicuramente un'attrice del calibro della Jolie non si abbasserà a commentare una news data da un giornale scandalistico soprattutto se riguarda la sua salute personale.