loading

Forse a fare pubblicità a merendine e dolci ci ha preso gusto (letteralmente) e adesso Antonio Banderas pare aver perso la forma fisica perfetta.

LE COSE ASSURDE CHE CAPITANO SOLO NELLE PUBBLICITA'

L'attore spagnolo si trova in vacanza ad Ischia con la nuova fidanzata Nicole Kimpel e ha messo in mostra un fisico non proprio statuario: pancia in bella vista e posizione molto comoda che di certo non ha giovato alla sua immagine. L'ex marito di Melanie Griffith pare un po' essersi lasciato andare e di certo i tempi in cui Hollywood l'aveva scelto come sex symbol sembrano lontani.

 

I rotocalchi ne hanno approfittato e hanno paparazzato Antonio Banderas senza pietà. Il fascino difficilmente si perde ma per la forma fisica è un'altra questione: l'ex attore di Zorro deve sperare di essere ingaggiato in qualche film con supereroi così da essere costretto a rimettersi in forma e tornare a mostrare il fisico di una volta.

Per ora l'attore non sembra preoccuparsi molto della forma fisica perduta e si rilassa su uno yacht con alcuni amici e la nuova compagna. Il gruppo è in vacanza in Italia dove Banderas ha presto parte anche ad alcuni eventi di gala a Napoli e dintorni. Per tornare a essere un sex symbol c'è tempo!