loading

Se non avete seguito Miss Italia 2016, vi siete persi un bel po' di chicche tra cui il polverone di polemiche che ha investito Alice Sabatini, Miss Italia dell'anno scorso, presente alla kermesse – come da tradizione – ma presa di mira sui social per le forme sinuose e il fisico burroso sfoggiato nella finale.

Il rapporto della bella Alice Sabatini con i social non è dei migliori e già un anno fa, in occasione del concorso di bellezza, si mise in luce per una gaffe che rimbalzò in rete per settimane: presa in giro, criticata e pesantemente umiliata, tuttavia Miss Italia 2015 non ha mai perso il sorriso e siamo sicuri che non succederà neanche ora che ha messo su qualche chiletto.

Sarà incinta? Alla finale, l'ex giocatrice di basket ha mostrato una generosa scollatura fasciata in un abito bianco morbido sui fianchi: il gossip non ci ha messo molto a fare il giro dei social. Alice Sabatini incinta? Ebbene, la risposta è no: semplicemente la Miss del 2015, avendo smesso di giocare a basket, sta facendo i conti col metabolismo rallentato.

 

È stata lei stessa in un'intervista di qualche mese fa a Diva e Donna a raccontare di aver affrontato enormi cambiamenti da quando è stata incoronata la più bella d'Italia:

“Le mie curve piacciono anche ora che sono un po' ingrassata – ha dichiarato Alice – dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma“.

LA DRASTICA DECISIONE DELL'EX MISS ITALIA: HO DOVUTO…

Lungi da noi fare come il direttore di QS che è stato sollevato dal suo incarico per aver usato il termine ‘cicciottelle' nei confronti delle arciere della Nazionale ai Mondiali di Rio, dunque prendiamo distanza dai detrattori del web che hanno avuto – e tuttora in rete si stanno scatenando – da ridire sul suo aspetto fisico definendola grassa.

L'armonia del corpo della Sabatini resta invariata rispetto a un anno fa, anzi a noi sembra aver acquisito una maggiore dolcezza nel viso ed eleganza nei movimenti. Voi che ne pensate?