Alessandro Cecchi Paone non perde occasione per far parlare di sé e rilasciare qualche dichiarazione sulla situazione degli omosessuali in Italia, di cui ormai si è fatto portavoce dopo il suo coming out.

E SU SALVINI E ADINOLFI ECCO COSA HA DETTO…

Intervistato da un programma radio dell'emittente Radio Club 91, il conduttore si è lasciato andare in un lungo discorso che ha coinvolto Silvio Berlusconi e Alessandro Preziosi. Parole scottanti che faranno discutere, forse come voleva proprio Cecchi Paone.

 

"Non conviene essere omosessuale ne ricavi solo guai o comunque nessun vantaggio perché per esempio non puoi neppure metter su famiglia o ereditare dal partner. L'Italia nasce come paese attento all'amore alle questioni di cuore e alla civiltà eppure siamo l'unico paese civile e avanzato che non ha nulla a difesa della dignità e dei diritti e doveri dei gay. E questo non è accettabile: se i parlamentari non ascoltano il popolo che invece è favorevole alle unioni vuol dire che non è riconosciuta la sovranità popolare" ha detto Alessandro Cecchi Paone riguardo la situazione dei gay in Italia.

E sull'ex premier: “Berlusconi? L'unico miracolo italiano degli ultimi anni, ora invece in politica ci sono solo miracolati” mentre su un noto attore si è lasciato andare in una dichiarazione diventata quasi un corteggiamento: “Alessandro Preziosi? Mi disse che semmai un giorno fosse diventato gay, avrebbe provato solo con me. Dopo la dichiarazione che l'attore ha rilasciato sui gay, pensavo di chiamarlo per dirgli 'finalmente ci stai'”.