loading

Dopo Caterina Balivo e Guido Maria Brera, Laetizia Casta e Louis Garrel, un'altra coppia famosa sembra essere convolata a nozze in gran segreto. Si tratta di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso che, stando alle indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, sarebbero diventati marito e moglie all'insaputa di tutti.

Dopo 17 anni d'amore e dopo aver avuto insieme i due figli Jasmine e Albano Junior, il cantante di Cellino San Marco e la sua Loredana si sarebbero sposati nell'Europa orientale. Secondo quanto pubblicato dalla rivista di gossip, il matrimonio non si sarebbe svolto in Italia, infatti, dove gli occhi indiscreti sarebbero stati numerosi, ma a Minsk, in Bielorussia, dove Al Bano, da diversi anni a questa parte, ha riscosso un buon successo.

ROMINA POWER ROVINA LE NOZZE DI AL BANO E LECCISO: ECCO COSA E' SUCCESSO

Come Roberto Alessi, giornalista di Novella 2000 e autore dell'indiscrezione, ha spiegato nel suo articolo, si tratterebbe di “un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia, ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Jasmine e Albano Junior e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Al Bano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina”.

I dettagli sulle presunte nozze di Al Bano e Loredana sono davvero pochissimi, non si sa se il matrimonio sia avvenuto prima o dopo l'ultimo malore del cantante, né se la Lecciso abbia indossato il tradizionale abito da sposa, né se almeno i figli della coppia siano stati presenti al fatidico sì. Tantomeno si sa se Romina Power – che con Al Bano continua ad avere una grande affinità – sia stata informata del grande giorno.

Ma, soprattutto, questo matrimonio in gran segreto ci sarà davvero stato o si tratterà solo di una bufala? Mentre la notizia delle seconde nozze di Al Bano impazza sul web, non ci resta che attendere le dichiarazioni dei presunti sposi.