loading

Sempre sin troppo sincera e genuina, Alba Parietti ha spesso pagato care e sulla sua pelle le conseguenze delle sue dichiarazioni borderline, ma ora più che mai a 56 anni – splendidamente portati – può dire di camminare a testa alta.

BECCATI A FARLO SU UN AEREO, ECCO IL VIDEO FINITO ONLINE

Sta scatenando una polemica infinita, in effetti, l’intervista rilasciata a Il giorno, dove ha affrontato un argomento in continua evoluzione, come il rapporto uomo-donna e non si è tirata indietro quando è stata chiamata a parlare di sesso e a dare il suo personale punto di vista. In men che non si dica in rete sono apparsi titoli fuorvianti e sensazionalistici tanto che Alba è stata costretta a puntualizzare su Facebook:

“[…] Mi sono rotta di telefonare incazzata alle redazioni per far correggere il tiro e i titoli, adesso faccio vedere direttamente ai lettori”.

LADY DIANA E QUEI RETROSCENA HOT CON IL PRINCIPE CARLO, ECCO IL RETROSCENA

Ma andiamo con ordine. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha prima ammesso di preferire infinitamente la poesia al denaro di un uomo e di avere un certo debole per gli intellettuali “vedi Stefano Bonaga – ha puntualizzato – Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a whatsapp”.

Poi un tenero aneddoto legato a Cristiano De André che una sera, durante un concerto, le dedicò pubblicamente una canzone rivelando che fu un regalo bellissimo, infine una serie di dichiarazioni bollenti sugli amici di letto e sulla tendenza sempre più diffusa del sexting, cioè del mandare foto e sms piccanti al proprio amante.

“Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’ amicizia” ha confessato Alba Parietti sdoganando la masturbazione femminile, un vero e proprio tabù ancora nel 2017.

Espresso un odio profondo e assoluto per il termine ‘trombamico’, la sexy 56enne ha anche messo in guardia sul sexting: “Innanzitutto consiglierei alle ragazze di pensarci non dieci ma mille volte prima di farlo. È un modo per rovinarsi la vita, come abbiamo visto in tanti casi di cronaca”.

Immediatamente, però, ha aggiunto che spedire immagini osé o scrivere messaggi maliziosi non è appannaggio solo dei più giovani:

“Mi è capitato il caso di una signora neanche più giovanissima – ha infatti raccontato ancora Alba Parietti – che scattava fotografie alla sua stessa, mi scusi il termine, pa***a mentre mangiava e poi le spediva all’ amato, incurante del fatto che tutti noi ce ne fossimo accorti”.