Il Grand Hotel Parker’s si trova in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di Piazza Amedeo, punto di incontro da sempre per artisti, poeti, letterati fin dal 1700. Ora è un punto di passaggio alle principali attrazioni della città come via dei Mille, via Filangieri, piazza dei Martiri, Mergellina e lo splendido lungomare di Napoli.
La posizione dell’hotel è solo una dei tanti aspetti che lo rendono unico infatti il meraviglioso palazzo che ora ospita l’albergo fu edificato nel 1870 ed originariamente era un villino appartenete al Principe Grifeo. Solo dopo qualche anno, fu preso in affitto da Guglielmo Tramontano che adibì il palazzo ad albergo. Alla fine dell’Ottocento, l’hotel ospitò George Bidder Parker, importante ricercatore inglese di biologia marina, che, incantato dall’ospitalità napoletana e dalla posizione strategica che occupa l’hotel, decise di comprare l’edifico dandogli il suo nome.
Nel 1945, l’albergo venne rilevato a seguito di un’asta, dalla famiglia Avallone.
Il Grand Hotel Parker’s grazie alla sua autentica cultura dell’ospitalità e un’attenta personalizzazione del servizio, rende il soggiorno dei suoi ospiti un’esperienza indimenticabile da cui lasciarsi coinvolgere ed affascinare.
George
La sua esclusiva vista sulla città di Napoli rende il ristorante George luogo unico nella città. Eleganti vetrate offrono un contesto ideale per chi desidera ammirare il panorama dall’alto.
La struttura è da sempre caratterizzata da proposte enogastronomiche e della tradizionale cucina napoletana.
Lo chef Baciòt, combina elegantemente novità e tradizione grazie alla sua esperienza nel corso degli anni a fianco di grandi chef come Gualtiero Marchesi e Alain Passard.

Bidder’s Bar
Il Bidder’s si trova, come il ristorante George, al 6° piano dell’albergo ed offre anch’esso una splendida vista sul golfo. La musica di sottofondo rende l’atmosfera magica dove poter gustare fantasiosi cocktail, dissetanti drinks ed una selezione delle più prestigiose maisons abbinate alle delicatezze dello chef.
Facendo parte dell’esclusivo circuito dei Bond Bar, il Bidder’s offre la possibilità di degustare ben trenta cocktail e drink prediletti dall’agente James Bond.
Di recente, è stato creato il Cigar Corner, un’ accogliente spazio dedicato alla degustazione di speciali sigari abbinati a cru di cioccolato delle marche più prestigiose, rhum e distillati, thè verde e Scottish Whisky.

La Terrazza delle Muse
Al settimo piano si trova la Terrazza delle Muse: 350 m² super panoramici, con vista sul golfo, ideale per un aperitivo al tramonto, per un cocktail o semplicemente per una pausa relax. “Qui si ha veramente la sensazione dell’infinità dello spazio…”

Dove

GRAND HOTEL PARKERS
Corso Vittorio Emanuele 135
Napoli, 80121 Italia
+ Google Map:
Telefono:
0039 081 7612474
Sito web:
www.grandhotelparkers.com
  • Non sono stati trovati risultati.