loading

'Voglio ballare con te', Baby K: 'Rispecchia l'estate di tutti noi'

Si intitola Voglio ballare con te il nuovo singolo di Baby K, uscito il 2 giugno e che vanta uno straordinario featuring con Andrés DVICIO. Il brano è un inno a godersi ogni momento dell’estate e – restando in tema di tormentoni estivi – segue il successo esponenziale di Roma-Bangkok, che ha conquistato ben 8 dischi di platino. L’estate deve piacere particolarmente a Baby K, che anche per il videoclip ha scelto location esotiche e colori vividi: viaggiando in quattro località differenti (in Sardegna a Piscinas, a Barcellona in giro per la città, per il lungomare e al museo della scienza, a Palma de Maiorca e in Messico precisamente nella capitale Città del Messico e Palmitas). Andrés lo ritroviamo proprio in Messico, dove finalmente incontra anche Baby K.

“Con Voglio ballare con te spengo tutto per rallentare il tempo ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo. – dichiara Baby K – Vorrei che chi lo ascoltasse riuscisse a rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un’estate al massimo con la voglia di andare più forte perché probabilmente per farlo non ci basterà questa notte. Sono orgogliosa di poter ancora una volta aggiungere un tocco di internazionalità ai miei brani, questa volta anche grazie alla voce suadente di Andrès, un grande talento spagnolo”.

La canzone è prodotta da Takagi & Ketra, già produttori di Roma-Bangkok feat. Giusy Ferreri, che ha raggiunto il traguardo di 8 dischi di platino e oltre 200 milioni di visualizzazioni del videoclip, facendo ballare e divertire tutta l’Italia e spingendosi anche oltre i confini nazionali, conquistando il mercato estero con la nuova versione insieme a Lali Esposito.