Shade, Bene ma non benissimo è platino: “Che figata!” Video

Shade ci parla dei traguardi raggiunti dal singolo Bene ma non benissimo e dei suoi progetti futuri, tra cui il nuovo album

Probabilmente il traguardo arriva inatteso per lo stesso Shade. Il suo singolo Bene ma non benissimo ha conquistato il disco di platino e su YouTube il video ha collezionato circa 18 milioni di visualizzazioni.

Un risultato incredibile che il rapper di Torino festeggia senza dimenticare di tenere i piedi ben saldi a terra, lavorando – anzi – a nuovi singoli, che nelle sue intenzioni dovranno stupire i suoi stessi fan.

“Questo Disco di Platino è una gran figata – confessa ai nostri microfoni – Stiamo lavorando alla grande per continuare così. C’è un nuovo singolo in arrivo e tante novità. Chi mi conosce sa che mi piace cambiare. Qualsiasi cosa arriverà, vi garantisco che sarà fatta al meglio delle mie possibilità, come sempre”.

Shade, Bene ma non benissimo: la nostra intervista al rapper torinese

Nulla di certo, finora. Shade sta lavorando all’album e a nuovi video da lanciare sui suoi amatissimi social. E su Bene ma non benissimo confessa di tollerarla ancora, nonostante il suo status di hit estiva, a tutti gli effetti.

“La tollero ancora, stranamente – confessa Shade ridendo – Non è di quelle che mi danno fastidio. Tante altre mie canzoni le odio, e le ho sentite meno volte”.