loading

E’ stato veramente tempestivo l’intervento alle corde vocali a cui si è sottoposta Alessandra Amoroso la quale, solo ieri, aveva pubblicato un post sulla sua pagina social in cui avvertiva i moltissimi fans delle sue condizioni di salute.

CATTIVERIA INAUDITA CONTRO LA AMOROSO 

A quanto pare la cantante, che doveva fare due settimane di spettacoli in Messico, ha riscontrato problemi alla voce ed ha deciso di vedere un foniatra che le ha diagnosticato due noduli alle corde vocali.

ALESSANDRA AMOROSO NEL VIDEO DI BRITNEY SPEARS? ECCO COSA E' SUCCESSO

“Purtroppo succede quando si usa troppo la voce e sicuramente questo tarderà un po' di lavoro, ma quando c'è di mezzo la salute è la prima cosa. È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po' di progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

 

Ha detto la Amoroso rivolta al suo affezionatissimo pubblico.

Ed è di poche ore fa il selfie che la ritrae subito dopo l’intervento, accompagnato dal messaggio:

"Finito tutto e sto da Dio! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere".

Quindi a quanto pare niente di grave per Alessandra Amoroso e questa è una notizia che, di sicuro, rincuorerà tutti quanti la amano e la seguono ormai da anni.