loading

La nuova vita di Nesli dopo Sanremo 2017 e Kill Karma: il nuovo album e il tour

L’esperienza sanremese non si è rivelata propriamente positiva, sebbene Nesli – che ha presentato il brano Do retta a te in duetto con Alice Paba – non abbia veramente nulla da recriminarsi.

Al contrario, il 10 febbraio è uscito nei negozi e in digital store l’album Kill Karma – La mente è un’arma, che chiude la trilogia dell’artista (che odia, in realtà, parlare di ‘trilogia’), iniziata con Andrà tutto bene nel 2015, seguito da Kill Karma nel 2016.

L’album contiene anche il brano Ma il cielo è sempre più blu, che Nesli e Alice Paba dovevano presentare sul palco dell’Ariston in occasione della serata delle cover e che non sono riusciti a cantare perché finiti in fondo alla classifica.

“Kill Karma è un terzo capitolo, perché chiude un percorso che ho intrapreso qualche anno fa. – chiarisce Nesli ai nostri microfoni – Un percorso di cambiamento radicale, volevo mettere le cose in chiaro, perché vengo da un sacco di contraddizioni e spiegare le mie scelte è sempre stato difficile. All’interno di questo Kill Karma ci sono cose che non avevo messo nell’edizione uscita l'1 luglio e brani che vanno fuori dal binario classico della struttura del pop. Dopo questi 3 album, non c’è limite”.

E a proposito del futuro, Nesli dichiara di stare bene e di essere felice.

“Questa metamorfosi mi ha portato a dire che forse me la sono giocata facendo in modo di vincere in ogni caso, ma la vera vittoria è che ora sono felice. E devo dirlo anche a bassa voce (ride, ndr)”.

Nesli ha anche recentemente annunciato che Kill Karma avrà il suo tour. Restiamo in attesa di novità!