Fortissima scossa di terremoto in Messico che ha svegliato la popolazione e i turisti tra cui Il Volo. Il trio dei lirici era in Messico per un tour e proprio la sera precedente si erano esibiti davanti a tantissime persone. Un risveglio davvero terribile quello di Gianluca Ginoble e degli altri due cantanti che hanno subito rassicurato i loro fan.

loading

Paura per Il Volo in Messico, scossa di terremoto fortissima

Il Messico si è svegliato in preda al panico: si è registrata questa mattina nel sud del paese una violenta scossa di terremoto di magnitudo 8.4 secondo i rilievi del Servizio Sismologico Nazionale del Messico, che avrebbe già causato la morte di 6 persone.

'PANICO' DURANTE L'ESIBIZIONE DE IL VOLO: ECCO L'ECCESSIVA REAZIONE IN DIRETTA TV

Il bilancio è ovviamente del tutto provvisorio, al momento se l'intensità verrà confermata, si tratta del sisma più forte mai registrato nella storia del Messico. Proprio ieri sera (7 settembre) nella capitale messicana i tre tenori de Il Volo si sono esibiti di fronte a migliaia di fan in festa accorse per assistere al 'Notte magica Tour' che porterà i cantanti nelle più importanti città dell'America Latina.

TERREMOTO IN DIRETTA TV, IMMAGINI ASSURDE: LA CONDUTTRICE REAGISCE COSÌ

Dall'Italia e non solo, non appena si è sparsa la notizia del terremoto, sono piovuti sui diversi canali social dei ragazzi centinaia e centinaia di messaggi accorati e preoccupatissimi per la loro sorte. Il Volo, attraverso i profili Instagram di Gianluca Ginoble e del padre hanno immediatamente rassicurato tutti facendo tirare un bel sospiro di sollievo a chi li segue da tempo.

"Grande paura ma stiamo tutti bene. A Città del Messico non è successo nulla di grave" ha fatto sapere Ercole Ginoble, mentre poco fa Gianluca ha cinguettato: "Grazie a tutti per i messaggi, stiamo bene nonostante la forte scossa che poco fa ha colpito il Messico".

La prossima tappa del tour già sold out de Il Volo è Monterrey (nel Messico nord-orientale) dove suoneranno il 9 settembre, prima di raggiungere Guadalajara domenica 10 e lasciare definitivamente il Messico alla volta di Santo Domingo il 13 settembre, al momento vessato dal terribile uragano Irma che non accenna a placarsi.