loading

Più di Elton John, è stata sicuramente lei ad incantare l'Ariston: Laura Pausini a Sanremo, l'ospite tanto attesa, ci è arrivata scendendo le scale con grazia e delicatezza – meglio di tante vallette passate – e incantando il pubblico in sala e a casa con un abito lungo nero e rosa estremamente elegante.

Elegante quanto la sua anima, che ancora una volta ha generosamente mostrato a tutti i suoi fan: Laura Pausini a Sanremo è stata accolta da una standing ovation, numerosi applausi e tanti complimenti che sono rimbalzati anche sui social dove l'artista di Solarolo vanta milioni di sostenitori.

Per rimanere aggiornati su #Sanremo2016 seguiteci su Facebook e Twitter!

Inutile dire che Laura Pausini a Sanremo è stata l'indiscussa protagonista della prima serata, dimostrando – se ancora ce ne fosse bisogno – che non basta una bella voce (e la sua è ancora potente e limpida, precisa e pulita come agli inizi) per essere così amata: c'è bisogno di tutta l'umiltà e la spontaneità che la cantante di ‘Simili' ha portato all'Ariston, del suo ottimismo e della voglia di sognare ancora.

 

Una valanga di tweet sono arrivati da tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo a complimentarsi con lei. Rudy Zerbi ha cinguettato: “Laura Pausini straordinaria Punto”, Alessia Marcuzzi ha scritto “#emozionivere @LauraPausini ti stiamo guardando” e ancora Michele Bravi ha fatto notare: “Con te c'è solo da imparare”, mentre dietro le quinte Francesca Michielin le ha rubato un selfie insieme e ha commentato il momento twittando “E' stato un grande onore conoscerti @Laura Pausini”.

Finita la performance, Laura Pausini sul suo account Fb ha ringraziato di cuore Carlo Conti per la sua professionalità e la gentilezza nei suoi confronti e ovviamente tutti i suoi ammiratori.