loading

Fedez vs Marra e Gué: la parodia di Pio e Amedeo

Lo sappiamo che su Fedez, Marracash e Gué Pequeno ne sono state dette veramente di ogni in questi giorni, ma resistere a una guerra social tra rapper non è semplice, e lo sanno bene Pio e Amedeo.

Il duo comico formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco ha infatti pensato bene di giocare su tutta la faccenda, pubblicando sulla propria pagina ufficiale di Facebook un video-parodia, dalla premessa molto semplice.

“Questa cosa della lite tra Fedez e Marracash sta sfuggendo di mano… ma se fossero stati di Foggia?” si legge come descrizione del video, in cui Pio imita Fedez mentre Amedeo ‘veste i panni’ di Marracash.

Prendendo le sembianze dei due rapper, soprattutto con lo stesso atteggiamento e gli stessi abiti che Fedez e Marracash indossavano nelle ormai celebri Instagram Stories, i due comici si sono quindi lanciati in accuse di mancati saluti “davanti al bar”, vantandosi invece di aver venduto “180 quintali di mandarini e 200 quintali di melanzane”. “Ma come parli che sembri di San Severo? – replica Amedeo – Questa cosa che hai detto che io ho abbassato lo sguardo davanti al bar… tu ieri sei passato con la Punto, hai fatto la sgommata e te ne sei andato. C’era pure Rebecca con me che conosci benissimo. Se abbasso lo sguardo è per cercare il marciapiede”.

Il video in men che non si dica ha registrato più di 92mila like e 2,7 milioni di visualizzazioni, tanto che i due hanno commentato: “…oh, ci siamo assentati 2 ore per farci una sauna pagata da Eva Henger a Budapest e qua tutto 'sto casino ma mo non è che arrivano i video minaccia dei rapper a noi?? Non scherziamo che abbiamo i nostri spallaggi in vacanza a Santo Domingo”.

Niente paura, Gué si è limitato a commentare con un “ahahahaha”. L’hanno presa bene, dunque.