Un anno d’oro per J-Ax, reduce dal grande successo dell’album ‘Comunisti col rolex’: intervistato sul red carpet di Cars 3, al quale ha partecipato come doppiatore, il rapper ha anche dichiarato che il sodalizio artistico con Fedez finirà presto e ognuno tornerà ai propri progetti solisti

loading

Il loro è un sodalizio d'oro, che ha fruttato milioni di copie vendute e di biglietti venduti: Fedez e J-Ax, freschi del successo dell'album 'Comunisti col rolex', stanno pensando però di tornare ai loro progetti solisti.

CHIARA FERRAGNI INCINTA, LA GRAVIDANZA E QUEL FARMACO CHE SPUNTA NELLA FOTO: ECCO DI COSA SI TRATTA

Lo ha dichiarato lo stesso Ax, durante la conferenza stampa del film Cars 3 a cui ha partecipato come doppiatore: "A livello artistico, per quanto riguarda il progetto J-Ax e Fedez, a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti, non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose divisi, anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti, ma io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti". Un addio quindi parziale, che non separarerà i due rapper ma li porterà solo a tornare in sala di registrazione ognuno per conto proprio.

GUARDA LE FOTO DELLA SEXY MOGLIE DI J AX : ECCO LE IMMAGINI DELLA BOMBA SEXY 

Il bilancio di J-Ax per questo 2017 è comunque straordinario: ciliegina sulla torta, il ruolo di doppiatore in Cars 3 (sua la voce dello speaker del Crazy 8) al quale si è approcciato con l'entusiasmo del fan. Ai nostri microfoni infatti Ax ha spiegato di essere appassionato della Pixar e di conoscere fin dal primo giorno i dettagli dei loro.

Un'altra grande passione del rapper milanese, a sorpresa, è Lady Gaga: "mi fa diventare come una ragazzina di 12 anni davanti a Justin Bieber, io sono una fan girl di Lady Gaga", ha spiegato Ax, chiedendo poi ai giornalisti di far arrivare a Gaga -attesa presto a Milano- i suoi complimenti e la proposta per un duetto.