loading

Il mondo dello spettacolo non dimentica i fatti di Parigi e anche un'artista di fama mondiale come Celine Dion ha voluto rendere omaggio alle vittime degli attentati.

MADONNA IN LACRIME FERMA LO SHOW

Durante un'esibizione ai recente American Music Awards, la cantante canadese ha intonato “Hymne à l'amour”, l'inno all'amore reso famoso dalla voce dell'artista francese Edith Piaf?.

 

Con un abito nero molto elegante e con le immagini di Parigi che scorrevano alle sue spalle, Celine Dion ha ammutolito il pubblico in sala e gli spettatori a casa con un'interpretazione perfetta che ha commosso fino alle lacrime chi ha avuto modo di sentirla. L'artista era accompagnata sul palco dell'evento dal gruppo dei 30 Seconds to Mars, la band dell'attore Jared Leto che nei mesi scorsi aveva suonato al Bataclan, teatro della strage di Parigi portata avanti dall'ISIS.

La Dion, che come molti canadesi conosce il francese e ha potuto cantare il pezzo con un perfetto accento, ha emozionato i presenti all'evento che premiava i migliori artisti musicali dell'anno sulla scia di premi simili come gli MTV Awards e i Grammy. La serata però ha avuto un tono meno gioviale del solito proprio per quanto successo in Francia e l'omaggio della Dion è stato l'apice della kermesse. Il video della sua performance è stato poi condiviso da milioni di persone sui social per aiutare a non dimenticare quanto successo a Parigi e ricordare le vittime degli attentati dei terroristi islamici.