Ven, 09 Ottobre 2009 su Cinema

Guy Ritchie e l’intervista pazza scatenata.

Dalle pagine di “Esquire” il filmaker parla del rapporto con la sua ex moglie Madonna e rilascia dichiarazioni "borderline" .


 
Galleria Fotografica
Guy Ritchie

Dalle pagine di "Esquire", il filmaker  Guy Ritchie parla del rapporto con la sua ex moglie Madonna e rilascia dichiarazioni "borderline".

Li avevamo lasciati a un remake privato e personale de "La guerra dei Roses", con tanto di stampa scandalistica felice di "pasteggiare" sui resti del loro matrimonio.

Negli ultimi tempi sembravano aver recuperato un rapporto sereno, da buoni amici, forse per il bene dei figli, Guy Ritchie aveva "sciolto" il suo risentimento.

Ma nonostante tutti i progressi, il regista britannico e la "Material Girl" non sembrano intenzionati a lasciar spegnere i riflettori sulle loro dinamiche post divorzio.

L'occasione per riaprire l'annosa questione dei rapporti tra i due famosi ex coniugi è data dal magazine "Esquire", che nel numero di novembre dedica a Guy Ritchie una lunga intervista.

Lo spunto per la stessa doveva essere l'uscita nelle sale a dicembre del nuovo film di Ritchie "Sherlock Holmes", basato non sul leggendario personaggio ideato da Sir Arthur Conan Doyle, ma sul fumetto di Lionel Wigram, ma si sa, ogni intervistatore è curioso per definizione e non può non tirare in ballo la "Grande Assente".

Così l'ex Mr Ciccone si è ritrovato a parlare dell'ex moglie, arrivando a dichiarare "ovviamente sono ancora innamorata di lei".

Quindi con perfetto charm britannico, Guy, sempre parlando di Madonna, inizia ad esaltarne la bravura professionale, la capacità di essere camaleontica e al passo coi tempi, sottolineandone la grinta fuori dal comune che l'ha consacrata a "regina del pop".

Inoltre, definisce indiscussa la supremazia dell'ex moglie nel rutilante mondo del pop e dunque il suo essere ineguagliabile, a prescindere da quanto possano essere giovani le sue rivali.

Il quadretto idilliaco è fatto. I cocci di otto anni spesi insieme a formare una famiglia (un figlio naturale, Rocco, e uno adottato) sembrano ricombaciare in un puzzle dei buoni sentimenti.

Tutto è pronto per l'happy end.

Il cronista forse è già commosso da tanta dolcezza. Ma a un certo punto Ritchie non esita a definire Madonna una ritardata. Propio così.

"Però Madonna è ritardata". Testuali parole.

Ma si sa, un bravo regista sa bene cos'è un colpo di scena.

Articolo di Giusy Andreano

di Giusy Andreano
Funweek.it

Le news del network

Articoli correlati
San Valentino 2012 dedica book fotografico 
Programmi TV ti presenta

Powered by Programmi-TV
Vuoi ricevere la Newsletter di Funweek?
Ivid Community. Il Portale del trailer ed il forum sul cinema
8 February 2012
8 February 2012