Su Comedy Central arriva The President Show, una nuova irriverente serie comica di 22 episodi.

Arriva su Comedy Central (il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124) The President Show, serie comica di 22 episodi con Anthony Atamanuik, che veste i panni del discusso Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La serie debutta il 6 ottobre e andrà poi in onda, con un doppio episodio, ogni venerdì alle 23.

Saverio Raimondo su Comedy Central: la nostra intervista

Durante lo show il comico, che veste i panni del Presidente americano, “si disfa allegramente di tutte le regole dei suoi predecessori e, in diretta da Washington, bypassa media e giornalisti scomodi tenendo banco dal suo Studio Ovale. Nessuna domanda scomoda, nessuna foto compromettente con donne tedesche, ma solo un grande show così divertente e assurdo che non potresti fare a meno di votarlo”.

L’idea di questo show così irriverente nasce proprio dalla mente dell’imitatore e attore comico Anthony Atamanuik, che – nel ruolo di vice-presidente Mike Pence – ha scelto Peter Grosz.

Negli Stati Uniti lo show ha riscosso un grandissimo successo, tanto che la rete ha aggiunto altri sette episodi dopo aver constatato l’apprezzamento del pubblico. Oltre a Atamanuik e Grosz nel cast troviamo anche John Gemberling nei panni di Steve Bannon e Mario Cantone in quelli di Anthony Scaramucci.