Prime indiscrezioni sul nuovo film di James Bond, con un Daniel Craig che smentisce le voci di abbandono e torna a vestire lo smoking d’ordinanza: il nuovo James però ha messo decisamente la testa a posto

loading

Il nuovo film di James Bond, il 25esimo dedicato all’agente segreto nato dalla fantasia di Ian Fleming e il quinto con volto del biondo Daniel Craig, segnerà una svolta storica per i fan della leggendaria spia: secondo le prime indiscrezioni, 007 ha attaccato al chiodo i panni del seduttore incallito, si è sposato e si è ritirato dai Servizi Segreti, preferendo la quiete della vita domestica.

VENEZIA 74, LA STAR CHE NON INVECCHIA MAI: ECCO CHI E’

Un James Bond in pensione, del tutto diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere negli anni: a quanto pare però la quiete durerà poco e il povero James sarà costretto a tornare in campo nel peggiore dei modi. L’amata moglie Madaleine (Lea Seydoux) viene infatti uccisa e come nel più classico dei film d’azione l’eroe, con il cuore a pezzi, torna in azione spinto dal desiderio di vendetta.

Per ora si tratta di semplici indiscrezioni, pubblicate dal New York Post e rilanciate in tutto il mondo: il film uscirà probabilmente nel 2019 e la presenza di Daniel Craig (che aveva invece annunciato il ritiro dopo Spectre) è stata confermata proprio dallo stesso attore, che ha di nuovo giurato che si tratterà dell’ultima volta.

Altra gustosa anticipazione: sia Apple che Amazon si stanno contendendo, a colpi di miliardi, i diritti del franchise di James Bond. Non sappiamo chi vincerà ma si tratta comunque di una bad news per Hollywood, che vede ridimensionarsi i suoi fondi ed è costretta a cedere ai nuovi giganti della Silicon Valley preziosi pezzi della sua storia.