loading

Esce oggi nelle sale Life – non oltrepassare il limite, film fantascientifico con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds: i due sono astronauti con il compito di studiare un campione proveniente da Marte, che si rivela essere più vivo e aggressivo di quanto immaginavano.

Jake e Ryan hanno avuto un gran feeling sul set, a tal punto che si sono guadagnati anche i rimproveri del regista Daniel Espinosa: a quanto pare facevano troppa confusione. E che i due attori si siano trasformati in liceali scatenati non stentiamo a crederlo: anche le interviste che rilasciano in promozione parlano abbastanza chiaro!

Dopo aver fatto impazzire il giornalista di Fox 5 DC eludendo sistematicamente le domande e trasformando l'intervista in uno show comico, ed aver "bullizzato" il giornalista di Collider, prestigioso sito di cinema, Reynolds e Gyllenhaal si sono sottoposti anche ad una simpatica intervista di Wired, nella quale rispondono alle domande che si autogenerano su Google digitando il loro nome.

Complice la verve comica dei due (non li vedreste bene in una sit-com? Noi si!) l'intervista diventa rapidamente molto spassosa, dal momento che ognuno cerca di rispondere alle domande e alle curiosità sull'altro. Reynolds si è quindi detto certo che Gyllenhaal mangi carne di panda, mentre Jake ha affermato con enfasi che il collega mette l'eyeliner, altrimenti non avrebbe gli occhi.

"Ryan Reynolds è il figlio di Debbie Reynolds? C'è una correlazione tra Ryan Reynolds e Ryan Gosling? Ryan Reynolds ha perso i denti?" queste sono soltanto alcune delle domande che la rete si è posta sull'attore marito di Blake Lively, ovviamente insieme a quelle sul famoso bacio che si è scambiato con Andrew Garfield.

Vi lasciamo alla visione del divertente filmato!