Il red carpet di Venezia 74 si fa sempre più acceso: dopo aver visto sfilare la bella Miss Italia Risaliti con uno spacco molto provocante, ora è il turno della super modella israeliana Hofit Golan che con un abito molto succinto mostra ai fotografi decisamente troppo: ecco lo scatto

loading

Il terzo giorno della Mostra del Cinema di Venezia è stato caratterizzato da red carpet importanti, un tantino eccessivi, di certo indimenticabili. Spicca la passerella di Hofit Golan, modella 36enne ribattezzata ‘la Paris Hilton israeliana’.

Amante della moda e del divertimento, la star della tv inglese, si è decisamente fatta notare sul tappeto rosso di Ella e John – The Leisure Seeker di Paolo Virzì, con Helen Mirren, Donald Sutherland e Kirsty Mitchell.

TUTTI A GUARDARE IL SUO DECOLLETE MA QUANDO SI VOLTA… ECCO COSA MOSTRA IL SUO VESTITO SCANDALOSO SUL RED CARPET

Nonostante un infortunio alla gamba, le stampelle non sono affatto state di impedimento allo show di Hofit Golan, che fasciata in un lungo abito giallo canarino ricoperto di balze e aperto sui punti strategici, ha alzato la temperatura alla laguna e regalato pose piccanti ai tanti fotografi presenti.

EMMA MARRONE STUPISCE TUTTI, QUASI IRRICONOSCIBILE SUL RED CARPET DI VENEZIA: MA IL SENO È SPARITO?

La sexy socialite è stata infatti protagonista di un incidente hot quando si è sbracciata per salutare i presenti finendo per mostrare a favore di flash il seno, ben poco al sicuro con un abito pericolosamente succinto come quello che ha orgogliosamente sfoggiato.

Poco male, siamo sicuri che l’uscita di seno di Hofit Golan accrescerà parecchio la sua fama e in ogni caso il siparietto bollente va ad aggiungersi ad una lunga serie di red carpet border line, tra cui annoveriamo anche quello di Miss Italia Rachele Risaliti che ha fatto impazzire tutti il primo giorno della Mostra del Cinema di Venezia presentandosi sul tappeto rosso con un abito con scollatura generosa e spacco inguinale.