Dopo 7 anni Cher torna sul grande schermo per il sequel del musical Mamma Mia

A distanza di 7 anni da Burlesque (2010), film nel quale recitò con Christina Aguilera, Cher sta per riapparire sul grande schermo, nel sequel di Mamma Mia!

Sì, perché, a distanza di 10 anni, uno dei musical più amati di tutti i tempi, tornerà nei cinema statunitensi, nel 2018 – sembra per la metà di luglio – e nel cast ci sarà anche la cantante. Ancora non si conoscono particolari dettagli sul ruolo che Cher sarà chiamata ad interpretare in Mamma Mia!Here We Go Again (questo è il titolo provvisorio del sequel del noto musical). Dovrebbe trattarsi, però, secondo alcune indiscrezioni, di una partecipazione fuori dall’ordinario e di non strutturale alla trama

La presenza di Cher è, stata ufficializzata negli ultimi giorni, soprattutto attraverso i social network. Su Instagram la produzione di Mamma mia 2 ha dato il benvenuto ufficiale alla cantante e, senza dubbio, il suo contributo sarà uno dei punti di forza del sequel di Mamma Mia!

Accanto a lei, nel cast di Mamma Mia! Here We Go Again ci saranno alcuni volti storici del musical come Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e Colin Firth. Con loro, ad interpretare le versioni giovani dei personaggi femminili e maschili, ci saranno Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner.

A dirigere il sequel del musical noto per essere basato sui bellissimi brani degli ABBA, è Ol Parker, che già sta lavorando alla produzione del film. Il regista londinese ha già diretto Image Me & You ed è stato sceneggiatore di Marigold Hotel (2011) e ‘Ritorno al Marigold Hotel’ (2015).

Siamo molto curiosi di vedere Cher accanto a Maryl Streep nel sequel di Mamma Mia! e siamo altrettanto curiosi di sapere quando il film arriverà anche nelle sale italiane.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori dettagli su Mamma Mia! Here We Go Again e sul personaggio che la cantante statunitense di fama internazionale dovrà interpretare nel 2018, sul grande schermo, nel musical di Ol Parker.