Le nostre interviste sul red carpet per l’anteprima milanese di Cars 3.

loading

Cars 3: sfilata di celebrities sul red carpet per l'anteprima milanese

Si è tenuta a Milano l’anteprima del nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Cars 3, diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher. Il film arriverà nelle sale il 14 settembre e, tra i doppiatori, figura J-Ax (è l’energico speaker del Crazy 8), La Pina (voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter) e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce, che torna a interpretare il simpatico Luigi. Abbiamo incontrato i tre doppiatori sul red carpet, in compagnia di altre celebrities che, accompagnate dalle proprie famiglie, ci hanno raccontato quanto ancora significhino per loro i cartoni animati: tra i presenti, Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, i Murr, Gordon e molti altri ancora.

Fra le varie attrazioni della serata, gli ospiti hanno espresso particolare stupore ed entusiamo per la riproduzione, a grandezza naturale, di Saetta McQueen che ha reso il photocall particolarmente unico.

Cars 3, la sinossi ufficiale

In Cars 3 il pubblico ritroverà Saetta McQueen al fianco di vecchi e nuovi amici. La pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce di Sally, la più grande fan del numero 95, il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto, mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta. Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all’esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrell Cartrip.

Nel film il pubblico riconoscerà inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi che torna a interpretare il simpatico muletto Guido, e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, voce italiana di Vettel, il computer di bordo e assistente digitale della giovane Tutor Cruz Ramirez.