Nel primo trailer del nuovo episodio della saga di E.L James, immagini di Anastasia vestita da sposa e della luna di miele con Christian: il ritrovamento di una pistola cambia però decisamente l’atmosfera

loading

Usicrà nelle sale a san Valentino del 2018 '50 sfumature di rosso', la terza parte della saga romantico-erotica di E.L James: la Universal ha voluto regalare ai fan un breve teaser trailer, nel quale si vede per la prima volta Anastasia Steele (Dakota Johnson) vestita da sposa.

TAYLOR SWIFT IN VERSIONE CINQUANTA SFUMATURE FA IMPAZZIRE I FAN

Riprendendo il filo degli eventi dei due ultimi film, che nel mondo hanno incassato complessivamente 950 milioni di dollari, ritroviamo Anastasia e Christian (Jamie Dornan) sull'altare: il trailer ci mostra scene della cerimonia e del loro viaggio di nozze, condite ovviamente da momenti ad alto tasso erotico in stile Mr. Grey, ma le cose sembrano poi prendere bruscamente una brutta piega.

Anastasia trova una pistola tra le cose di Christian e da lì le cose sembrano precipitare: c'è qualcuno che ce l'ha con Anastasia e l'happy end non sembra proprio dietro l'angolo.

Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è affidata a James Foley, mentre i produttori sono sempre Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi e lo sceneggiatore Niall Leonard. Grande attesa per la colonna sonora, che sarà sicuramente ricca -come sempre- di grandi nomi del pop internazionale.